PROFESSIONISTI NEGLI Impianti tecnologici E NEL SETTORE ELETTRICO A PALERMO.
Siamo un'azienda palermitana che da diversi decenni si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi elettrici civili e industriali.

CHI SIAMO: CERTIFICAZIONI ISO E SOA
La nostra impresa è leader nella realizzazione di impianti Tecnologici a Palermo. Da sempre, i nostri servizi vengono realizzati in conformità con gli standard ISO 9001:2000. La bontà dei nostri interventi è certificata da Ascert, ente di controllo riconosciuto da Sincert. Inoltre, in virtù dell’attestazione SOA, possiamo anche garantire i lavori della categoria OS30 Classe III per enti pubblici.

COMPETENZE: PROGETTAZIONE E INTERVENTI
Grazie al know how acquisito negli anni, siamo in grado di progettare impianti e quadri di distribuzione.
Una volta definito il piano di intervento, siamo a tua disposizione per realizzare l’opera con precisione e tempestività.
Inoltre, ci occupiamo dell’assistenza e dell’ampliamento dell’impianto.

CONSULENZA E ASSISTENZA per i tuoi impianti
Ti suggeriremo le soluzioni migliori per un significativo risparmio in bolletta, per la riduzione degli sprechi energetici, per modernizzare la tua struttura.

ristruttura il tuo appartamento usufruendo delle detrazioni fiscali 2020
Quando si decide di ristrutturare casa, esiste la possibilità di beneficiare di alcune agevolazioni fiscali. La novità è che anche per lavori realizzati a partire dal 1 Gennaio 2020, sono possibili detrazioni IRPEF pari al 50% sulla spesa di ristrutturazione, fino ad un massimo di 96.000 euro di spesa. Si dovrà considerare dal prossimo anno anche una possibile detrazione fiscale del 35%, fino a 5.000 euro di spesa, sulla sistemazione di giardini privati.
I beneficiari delle agevolazioni fiscali per ristrutturazione casa sono tutti i contribuenti assoggettati al pagamento dell’IRPEF che risiedono all’interno del territorio italiano, con la possibilità di poterne usufruire sia per i proprietari, sia per chi è titolare di un diritto di godimento sull’immobile considerato e si accolla la spesa di ristrutturazione.